Atletica leggera, il sambenedettese Silvestri al Trofeo Coni Kinder+Sport

Redazione Picenotime

22 Giugno 2017

Quest’anno le Marche ospiteranno il Trofeo Coni Kinder+Sport, evento sportivo rivolto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni. La quarta edizione si svolgerà infatti a Senigallia (Ancona), dal 21 al 24 settembre. Per l’atletica leggera saranno in gara sei giovani marchigiani, selezionati in base ai risultati delle due prove disputate il 28 maggio a Osimo e poi il 10-11 giugno a Montecassiano. Al maschile parteciperanno Alessandro Giacometti (Atl. Fabriano), Filippo Gabriele Danieli (Atl. Fabriano) e Daniele Silvestri (Collection Atl. Sambenedettese). In campo femminile toccherà invece a Francesca Cuccù (Atl. Sangiorgese R. Rocchetti), Sofia Coppari (Atl. Fabriano) ed Eleonora Fazi (Sport Atl. Fermo). Nelle finali nazionali del Trofeo, sia i ragazzi che le ragazze si cimenteranno nel triathlon che prevede tre gare in specialità diverse per ogni atleta.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni