Coppa Teodori 2017, sindaco riceve all'Arengo delegazione proveniente da Treviri

Redazione

23 Giugno 2017

Questa mattina il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli e l’assessore allo sport Massimiliano Brugni hanno accolto a Palazzo dell’Arengo una delegazione di 16 membri dell’associazione “Racing Team Trier 1967” proveniente da Treviri e giunta ad Ascoli per assistere alla cronoscalata Coppa Paolino Teodori che si disputerà oggi fino a domenica.

Nell’occasione la rappresentanza tedesca ha voluto omaggiare la città con un assegno pari a 2.250 euro da destinare al territorio interessato dagli eventi sismici.

Nel ringraziare per il contributo offerto, il sindaco e l'assessore Brugni hanno rinnovato l’invito a tornare il prossimo anno per il sessantennale del gemellaggio Ascoli-Treviri.

Un invito che ha trovato l’immediato accoglimento da parte della delegazione. E per il 2018 già si annunciano nuovi progetti di rinnovamento della partnership che negli anni si è rafforzato grazie ai numerosi scambi e condivisioni di idee delle due città.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni