• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante esterno De Feo

Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante esterno De Feo

di Redazione Picenotime

domenica 25 giugno 2017

È ufficiale il primo acquisto dell'Ascoli Picchio per la stagione 2017/2018. Arriva a titolo definitivo dal Siena l'attaccante esterno classe 1994 Gianmarco De Feo.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Robur Siena le prestazioni del calciatore Gianmarco De Feo fino al 30 giugno 2020 con opzione in  favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Cresciuto nelle giovanili del Milan, De Feo è un attaccante esterno di 23 anni, nativo di Eboli; nell’ultima stagione il calciatore ha ben figurato nelle file della Lucchese in Lega Pro, realizzando 9 reti (ben 6 messe a segno  nei 5’ finali) e 7 assist. De Feo sarà presentato agli organi di informazione domani, lunedì 26 giugno, alle ore 15:00 presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21".

CLICCA QUI PER VIDEO CON TUTTI I GOL DI DE FEO CON LA MAGLIA DELLA LUCCHESE



Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Offida bianconera
domenica 25 giugno 2017

Primo acquisto piu che buono.. le critiche vi prego fatele a dicembre non ora.. vi ricordo che ci sta chi sta peggio.. i pesciari da oltre 30 anni ci invidiano..


Matteo
domenica 25 giugno 2017

Offida a noi di quello che fanno i tuoi amici non importa nulla, questa è una campagna acquisti ridicola, ci vogliono far credere che noi senAa soldi andiamo e prendiamo giocatori di prospettiva, ma fammi il piacere. Jadi halberg erano due fuoriclasse ricordi? Quello buoni li prendono gli altri e i nostri dirigenti incapaci vogliono dare via cacia perché lui segna e capisce di calcio loro no. Gli crea problemi pensa come stiamo messi. Compriamo o vendiamo giocatori per ripicca.


Picchio78
domenica 25 giugno 2017

Matteo ma li hai mai visti giocare?? Ok teniamo Cacia, come spero poi chi compriamo, tutti sto fenomeni che sono in B dove sono? Mi pare che due anni fa con i nomi ci siamo presi Delle belle incaxxxture, mi pare che quest'anno nonostante le tante arrabbiature e una campagna acquisti sempre con il dire chi è questo chi è quell'altro, abbiamo tirato fuori buoni giocatori, non credi?? Comunque aspettiamo almeno le prime di campionato poi vediamo, perché non sempre i nomi sono garanzia di risultato!! Io dico che meglio sconosciuti ma affamati che conosciuti mosci!!! Fiducia nella società!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.