• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale anche l'ingaggio dell'attaccante Santini

Ascoli Picchio, ufficiale anche l'ingaggio dell'attaccante Santini

di Redazione Picenotime

domenica 25 giugno 2017

Dopo Gianmarco De Feo l'Ascoli Picchio annuncia l'arrivo a titolo definitivo dal Pontedera del 25enne attaccante Claudio Santini.

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pontedera le prestazioni dell’attaccante Claudio Santini. Fiorentino di Bagno a Ripoli, ha sottoscritto col club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione in  favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Il calciatore, classe ’92, nella stagione appena conclusa è sceso in campo con la maglia del Pontedera 36 volte fra campionato e Coppa realizzando  14 gol e un assist. Santini nei prossimi giorni sarà ad Ascoli per sottoporsi a visite mediche e test funzionali, cui seguirà la presentazione ufficiale".


Claudio Santini

Claudio Santini

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
domenica 25 giugno 2017

benissimo ,entrambi ottimissimi,si sta delineando una linea strategica eccezionale con ragazzi vogliosi di giocarsi le proprie carte e con una tifoseria calorosa come la nostra raddoppieranno le forze x non deludere ora aspetto maracchi e poi ci divertiremo


fa
domenica 25 giugno 2017

adesso però cerchiamo di tenerci bomber Cacia..l esperienza del bomber non guastera' x i più giovani!


San Marco
domenica 25 giugno 2017

Bel colpo...!!! Benvenuto nel pianeta Picchio. Sono certo che ci darai e ti prenderai tante soddisfazioni . Chi vivrà , vedra' . Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.