• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti: “Ganz non ha voluto firmare per noi. Non preghiamo nessuno”

Ascoli, Cardinaletti: “Ganz non ha voluto firmare per noi. Non preghiamo nessuno”

di Redazione Picenotime

lunedì 26 giugno 2017

E' sceso in campo l'amministratore unico dell'Ascoli Andrea Cardinaletti per fare chiarezza sulla vicenda di calciomercato legata all'attaccante Simone Andrea Ganz, che ha deciso di scegliere il Pescara di Zdenek Zeman nonostante lo scorso inverno la Juventus lo avesse promesso al Picchio nell'ambito dell'operazione legata a Riccardo Orsolini.

"Avevamo gia concluso l'accordo per Ganz lo scorso Gennaio - ha dichiarato Cardinaletti, come riporta l'edizione odierna de "Il Resto del Carlino" -. La Juventus ha rispettato la sua parola, ma Ganz invece non ha voluto firmare. Da Torino, pur di rispettare i patti, avrebbero anche forzato il giocatore ad accettare Ascoli, ma questa soluzione non ci è mai interessata. Chi non ha voglia di venire - ha aggiunto Cardinaletti - non lo vogliamo. Si può trattare anche di Cristiano Ronaldo, ma chi non crede in questo club o chi non è realmente convinto di indossare questa casacca può anche restare a casa. Noi non preghiamo nessuno, abbiamo dignità e pretendiamo rispetto. Qui non c'è trippa per gatti, stiamo trattando con giocatori che reputiamo idonei per raggiungere i nostri obiettivi, ma saranno ben accetti soltanto coloro che hanno fame di successo, gli altri possono andare altrove...". 


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio78
lunedì 26 giugno 2017

Brava società, come ho già detto in altri commenti, a noi serve gente che ha voglia di lottare e sudare la maglia del magico Picchio!! Non sappiamo i retroscena della vicenda Cacia, ma secondo me resta altrimenti era già andato via, poi visto che è una persona schietta sincera avrà modo di confrontarsi con la società e dire quello che pensa come ha già fatto poi le parti faranno le valutazioni del caso. Per adesso posso dire che gli acquisti possono andare bene, poi sembra che la gazzetta da come fatto l'acquisto di Varela, altro buon elemento, un regista che ci mancava! Le critiche a prescindere non servono, ma aspettiamo che secondo me la società sa che non può sbagliare!!!


Angel Nieto
lunedì 26 giugno 2017

Parole sante Cardinaletti. PAROLE SANTE!!!!!!Forza Picchio!!!!


ripano
lunedì 26 giugno 2017

Ok, avanti tutta.


In totale ci sono 69 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.