• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 27 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 27 Giugno

di Redazione Picenotime

lunedì 26 giugno 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile al mattino con nubi alternate a schiarite. Possibili locali acquazzoni nelle ore pomeridiane. Sereno tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +21°C e +36°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi per nubi in transito. Al pomeriggio tempo instabile con acquazzoni e locali temporali in movimento dall'Appennino localmente fin verso le coste centro-meridionali. Asciutto in serata e nottata.

Nazionale

Giornata all’insegna del tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali sparsi ad iniziare dal mattino. Fenomeni in intensificazione dal pomeriggio, con acquazzoni che potranno assumere localmente anche carattere di nubifragio specie su Alpi e zone prealpine e pedemontane. Possibili acquazzoni e temporali sulle zone interne del Centro durante le ore pomeridiane, con fenomeni in estensione localmente all’Adriatico. Asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi sia sul Tirreno che sulle coste adriatiche. Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Isolate piogge possibili solo sulla Sardegna meridionale nella seconda parte della giornata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci