Monticelli, dg Castelli: ''Con i nuovi soci possiamo costruire qualcosa di importante''

Redazione Picenotime

28 Giugno 2017

Francesco Castelli

Francesco Castelli, direttore generale del Monticelli, ha fatto il punto sul riassetto societario e sulla prossima stagione.

Venerdi scorso dal notaio abbiamo iniziato l’iter per la trasformazione della società e poi ci siamo visti con tutti gli altri soci. Il nostro è stato un incontro molto bello e prolifico. La voglia di fare bene, le idee e le competenze sono talmente tante che sono convinto si possa costruire qualcosa di importante. A breve avremo un altro incontro per pensare al meglio alla nuova stagione con forze e idee nuove - ha detto Castelli -. Per quanta riguarda invece il campo sappiamo che è partito l’iter burocratico e siamo fiduciosi affinchè i lavori possano iniziare il prima possibile. La struttura nel nostro quartiere è per noi un punto fondamentale per il progetto futuro che il presidente Piero Palatroni sta portando avanti con tanto entusiasmo. Il direttore sportivo Cima è al lavoro già da diverse settimane per costruire, insieme a mister Nico Stallone, una buona squadra con una solida base formata da diversi ragazzi che facevano parte della rosa già nella scorsa stagione”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni