• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 29 Giugno

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 29 Giugno

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 giugno 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato, con ampi spazi di sereno sia in mattinata che al pomeriggio. Anche in serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite. Temperature comprese tra +20°C e +35°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno al mattino salvo qualche addensamento innocuo sui rilievi. Cieli sereni o poco nuvolosi anche al pomeriggio, mentre in serata la nuvolosità tende a diradarsi su tutti i settori.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali anche intensi soprattutto sui settori alpini e prealpini. Più asciutto solamente sull’Emilia Romagna, sulle pianure venete e sulla Liguria di Ponente con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, associati a piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul Tirreno, più asciutto sull’Adriatico con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube. Al Sud generale stabilità per tutto l’arco della giornata con sole prevalente salvo qualche addensamento innocuo sparso specie sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci