• Serie B
  • Ascoli, finita la telenovela Ganz. ll figlio d'arte passa a titolo definitivo al Pescara

Ascoli, finita la telenovela Ganz. ll figlio d'arte passa a titolo definitivo al Pescara

di Redazione Picenotime

giovedì 29 giugno 2017

Simone Andrea Ganz è a tutti gli effetti un giocatore del Pescara. Per l'Ascoli non c'è stato nullla da fare e come hanno dichiarato pubblicamente negli ultimi giorni l'amministratore unico Andrea Cardinaelli e il ds Cristiano Giaretta è risultato impossibile far cambiare idea al 24enne attaccante che dopo lo scorso calciomercato invernale sembrava promesso sposo del Picchio.

Ieri c'è stato un incontro risolutore a Milano tra il Delfino, la Juventus e l'agente Davide Lippi. L'ex Como e Verona passerà al Pescara a titolo definitivo per una cifra attorno a 1,5 milioni di euro pagabili in 3 rate annuali. Il giocatore, come sottolinea il sito Pescarasport24.it, al momento si trova in vacanza in Grecia a Mykonos e quando tornerà in Italia apporrà materialmente la firma in calce sul contratto e si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di aggregarsi alla truppa di Zdenek Zeman per il ritiro che scatterà ufficialmente il 10 Luglio a Rivisondoli. Per motivi di bilancio il Pescara formalizzerà l'accordo a partire dal 1° Luglio.

La conferma dell'esito positivo della trattativa arriva proprio dal presidente biancazzurro Daniele Sebastiani: "Con Ganz e il suo agente c'è l'accordo, la prossima settimana definiremo anche con la Juventus che ora ha altre priorità. Dal 1° Luglio potremo chiudere - ha detto Sebastiani -. Arriverà a titolo definitivo, 1.5 o 1.7 milioni di euro la cifra".



Simone Andrea Ganz

Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

A462
giovedì 29 giugno 2017

Noi per quest'anno potevamo tenere Cacia, con Favilli, Santini, De Feo, avremmo avuto l'attacco più forte della categoria. Comunque davanti ci manca il sostituto di Cacia. Se Ganz non è motivato, per soldi o altro che viene a fare. La Juve non è stata di parola ci darà altro, occhio alla difesa.


Pirlon
giovedì 29 giugno 2017

Non ci fasciamo la testa,i conti si fanno alla fine.....( Tre gettoni mille lire)


Ecchissenefrega???
giovedì 29 giugno 2017

Ecchissenefrega tanto c'abbiamo santini


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.