• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, tutte le reti di Lores Varela con la maglia del Pisa

Ascoli Picchio, tutte le reti di Lores Varela con la maglia del Pisa

di Redazione Picenotime

martedì 04 luglio 2017

Vi proponiamo tutte le reti realizzate nelle ultime due stagioni con la maglia del Pisa (più un gol messo a segno in Vicenza-Spezia 1-0 del 21 Dicembre 2014) da Ignacio Lores Vorela, 26enne attaccante esterno uruguaiano che ha firmato un contratto triennale con opzione per un'altra stagione con l'Ascoli Picchio.






Ignacio Lores Varela

Ignacio Lores Varela

© Riproduzione riservata

Commenti

Robin
martedì 04 luglio 2017

Più che guardare le reti di Varela, stasera da tifoso del Picchio sono molto preoccupato, domani c'è l'assemblea dei soci, da più parti sono circolate voci sull'ammontare del disavanzo di bilancio, se soco reali (tra qualch mese saranno pubblici) il presidente edi soci si troveranno inevitabilmente di fronte ad un gran problema, l'ennesima scelta sbagliata per gestire la società. A quel punto o ricapitalizzano e non sono spiccioli, servono parecchi soldi, oppure la società vende Favilli per portare a zero i conti, speriamo bene e soprattutto presidente parla con i soci, prendi le decisioni migliori per il bene del picchio. Da tre anni si stanno sperperano somme incredibili.


Speriamo bene
martedì 04 luglio 2017

Solo una considerazione e senza polemiche non conoscendo il calciatore, mi sembra di aver letto che ha realizzato pochissimi goal in 7 anni....(13 ?) quelli del video , arrivato in Italia per giocare in A con il Palermo, in poco tempo torna in lega pro. che dire.... speriamo bene!


walter rossi ps
martedì 04 luglio 2017

bei colpi Nacho, fatti valere!


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.