• Salute
  • “Salute in cammino con la luna piena”, quarta tappa ad Acquaviva Picena

“Salute in cammino con la luna piena”, quarta tappa ad Acquaviva Picena

di Redazione Picenotime

venerdì 30 giugno 2017

Farà tappa ad Acquaviva, con partenza da piazza della libertà mercoledì 5 luglio alle 21, l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e che è giunta alla seconda edizione.

Dopo le iniziative che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina, questa volta la manifestazione dell’U.S. Acli torna ad Acquaviva Picena che è stata teatro di varie iniziative similari nel corso degli ultimi anni.

La particolarità della tappa del 5 luglio, però, è che sarà un “Salute in cammino…. aspettando la luna piena” visto essendoci il 9 luglio un’altra manifestazione si è preferito anticipare la camminata facendola coincidere con l’iniziativa “Acquaviva di mercoledì – Alla scoperta di un borgo da sogno”.

 “Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.


© Riproduzione riservata

Commenti