• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per Calvano continua la (non semplice) trattativa con il Verona

Ascoli Picchio, per Calvano continua la (non semplice) trattativa con il Verona

di Redazione Picenotime

venerdì 30 giugno 2017

L'Ascoli Picchio non ha ancora abbandonato la pista che porta a Simone Calvano. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta ha da tempo raggiunto un accordo triennale con l'agente del giocatore Carlo Alberto Belloni, ora c'è da trovare una quadra tutt'altro che facile con l'Hellas Verona, club che ne detiene il cartellino fino al 30 Giugno 2018.

Nell'ultima stagione Calvano, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta ed esploso nella Primavera del Milan, ha collezionato 27 presenze con 3 reti in Lega Pro nelle file della Reggiana. In precedenza esperienze, sempre in Lega Pro e sempre in prestito dal Verona, con le maglie di San Marino, Lanciano, Albinoleffe, Pistoese, Teramo e Tuttocuoio. Compirà 24 anni il prossimo 11 Luglio e si esprime al meglio nel ruolo di interno di centrocampo in una linea mediana sia a due che a tre. 

Il club scaligero neopromosso in Serie A, come sottolinea il portale Hellaslive.it, richiede circa 150mila euro ed una percentuale sulla futura rivendita per lasciarlo partire, l'Ascoli vorrebbe scendere invece sotto i 100mila euro. Le parti continuano a lavorare anche se la trattativa non è delle più semplici, nei primi giorni di Luglio si potrebbe decidere il futuro di Calvano che ha già mostrato ampiamente il proprio gradimento per la piazza bianconera. 




Simone Calvano (L'Arena.it)

Simone Calvano (L'Arena.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
venerdì 30 giugno 2017

Forza Giarè, chiudiamo sto contratto !!!


mimmo
venerdì 30 giugno 2017

Lascialo stare lì dove si trova.....


fa
venerdì 30 giugno 2017

prendi Maracchi prima che va alla Cremonese!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.