Pallamano Serie B, l'Ascoli si arrende a domicilio al Camerano

Redazione Picenotime

25 Marzo 2014

PALLAMANO ASCOLI
Ancora una sconfitta per l’Ascoli Pallamano che nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B si arrende in casa alla compagine anconetana del Camerano.

Già alla vigilia si prospettava una partita dura per i bianconeri, chiamati ad offrire una buona prestazione per riscattare lo stop del turno scorso, che però arriva solo a metà.

La prima frazione di gioco mostra una partita equilibrata nei primi minuti di gioco anche se  l’unico vero break (parziale di 0-4) concesso agli ospiti, risulterà poi fatale per l’economia di una gara, nel corso della quale non si può concedere un vantaggio tale a degli avversari così temibili.

Bravi gli ascolani nel riequilibrare la gara mettendo a segno un contro break (3-0) tornando ampiamente in partita. Soliti problemi nel finale di tempo per i padroni di casa che concedono qualche distrazione di troppo, andando negli spogliatoi in svantaggio con un punteggio di 12-15.

La ripresa segue la falsa riga del primo tempo con gli ospiti sempre saldamente in vantaggio e nel finale del secondo tempo allungano ancora nei confronti di un Ascoli in condizione non proprio smagliante soprattutto in fase realizzativa. Al termine dei 60 minuti si concretizza la prima sconfitta casalinga per i bianconeri con il punteggio finale di 29-34.

Il calendario non aiuta, infatti nella prossima giornata ci sarà trasferta alquanto impegnativa per l’Ascoli, ospite in quel di Bucchianico dove affronterà la temibile compagine del Guardiagrele nel posticipo di campionato previsto per Martedì 1° Aprile.

TABELLINO

ASCOLI - CAMERANO    29-34

Ascoli Pallamano: Mucci An, Di Gialluca, Salvucci(6), Salvi(4), Angelini(5), Perla(2), Ferretti(5), Valori(2), Damiani(1), Mucci Al(4), Russo, Caponi, Falconi, Faini. Allenatore: Mazzocchi – Russo

Handball Camerano: Marseglia, Versaci, Badialetti(11), Baldoni(4), Beducci, Monaci(4), Marinelli, Recanatini M(5), Recanatini P(1), Scandali(9). Allenatore: Campanile

Commenti (1)

Paolo 25 Marzo 2014 15:23

Avanti ragazzi, mai mollare


PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni