Sicurstrada Live, arriva il tour nazionale della sicurezza ad Ascoli Piceno

redazione picenotime.it

06 Luglio 2017

Sicurstrada Live, l’evento nazionale sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile, farà tappa il 7 e 8 luglio al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno. 

L’iniziativa di Fondazione Unipolis e Gruppo Unipol, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, Ipercoop, ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale) e CRU (Consiglio Regionale Unipol) prevede la presenza di uno spazio informativo, dalle ore 10 alle 0re 20 in entrambe le giornate, in cui i visitatori potranno informarsi e ricevere informazioni e materiali sulla cosiddetta “utenza vulnerabile” (ciclisti, pedoni, anziani e bambini, oltre ai giovanissimi che guidano i motorini)  e sulla mobilità nelle future smart city, con gadgets e proiezione di film a tema. Sarà anche possibile mettersi alla prova con un innovativo simulatore di guida, affiancati da un istruttore. 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni