• Sport
  • Trofeo Camillo D'Angelo, vittoria dell'HP Composites dedicata a Volponi

Trofeo Camillo D'Angelo, vittoria dell'HP Composites dedicata a Volponi

di Redazione Picenotime

venerdì 07 luglio 2017

La squadra dell’HP Composites ha battuto 3-1 in finale l’E.A. (ex Elettromeccanica Adriatica) aggiudicandosi la 47esima edizione del Trofeo Camillo D’Angelo, torneo ricreativo di calcio aziendale organizzato dall’Associazione Sportiva Confindustria (Asc). Con questa vittoria l’HP Composites interrompe l’egemonia dell’E.A. che aveva vinto le ultime sei edizioni del torneo, affermandosi poi anche in campo regionale e nazionale. La finale si è disputata al campo centrale del centro sportivo Pro Calcio: la vittoria è stata dedicata dall’HP Composites a Paolo Volponi, il collega di lavoro scomparso la scorsa settimana a soli 36 anni. Al termine la premiazione presenti i dirigenti Asc (Gianni Tardini presidente, Gigi Bamonti segretario generale), Ivo Panichi vice presidente della Federcalcio Marche, l’avv. Vittorio D’Angelo (fratello di Camillo cui è dedicato il trofeo), Emidio Oddi, ex calciatore di serie A. 

Effettuata anche la premiazione del torneo di calcio a 5 (13esima Coppa Confindustria) vinto dall’Arca Enel in finale contro la Pfizer. Al fischio finale i calciatori della HP Composites hanno esultato con il loro direttore Abramo Levato e gli altri dirigenti che hanno seguito la squadra. Soddisfatti i responsabili dell’Asc per la buona riuscita della manifestazione. E’ stato un divertente pomeriggio di sport chiuso a tavola con la cena preparata da Gabriele Cinelli, in veste di chef.

Questi i giocatori dell’HP Composites: De Angelis, Morganti, Spinelli, Gagliardi, Onorato, Mascetti, Bruni, Alimandi, Ciampanella, Benaldi, Gaspari, Chiericoni, Piccioni, Ciafrè. Dirigenti: Fabrizio Ottavi, Fabio Rapini, Luca Piccioni; massaggiatore De Angelis.

Ecco, invece, l’organico della E.A. sconfitta a testa alta: Alfonsi, Bufagna, Cafini, Caputo, De Angelis Antonio, De Angelis Simone, De Santis, Felicioni, Filippini, Fiori, Giachini, Giorgi, Oresti, Rendina, Schiavi. All. Alessandro Zaini; dirigenti: Flavio Taffari e Nazzareno Rodilossi.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci