Mini basket in carrozzina, appuntamento ad Ascoli in Piazza del Popolo

Redazione Picenotime

08 Luglio 2017

Nella serata di Lunedì 10 Luglio, alle ore 19, arriva ad Ascoli Piceno il mini basket in carrozzina. Ragazzi dai 7 ai 20 anni si esibiranno in una partita nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo. 

Non si tratterà di un evento di tipo agonistico, i nostri ragazzi sono animati da tanta grinta e voglia di fare”, ha spiegato Roberto Zazzetti, presidente dell’associazione La Meridiana. Alla conferenza stampa, oltre al responsabile della polisportiva basket in carrozzina Amicacci di Giulianova Andrea Accorsi, è intervenuto anche l’assessore Massimiliano Brugni: “Eventi come questi sono utili ai ragazzi per confrontarsi tra loro e sono di sostegno alle famiglie che vivono questo particolare tipo di situazione”. 

All’appuntamento di lunedì parteciperanno anche Vincenzo Falabella, presidente della Fish (Federazione Italiana per il superamento dell’handicap) e Oney Tapia, atleta paralimpico italiano vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni