• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, si spegne la trattativa per l'arrivo del centrocampista Calvano

Ascoli Picchio, si spegne la trattativa per l'arrivo del centrocampista Calvano

di Redazione Picenotime

domenica 09 luglio 2017

Simone Calvano non vestirà la maglia dell'Ascoli Picchio nel prossimo campionato di Serie B. Il 24enne centrocampista lombardo, che nell'ultimo torneo di Lega Pro aveva collezionato 27 presenze con 3 reti nelle file della Reggiana, aveva raggiunto già ad inizio Giugno l'accordo con il club di Corso Vittorio Emanuele per un contratto triennale con trasferimento a titolo definitivo, lo scoglio insormontabile è però stato rappresentato dall'Hellas Verona, che ne detiene il cartellino fino al 30 Giugno 2018. 

La compagine scaligera ha richiesto circa 150mila euro più una percentuale sulla futura rivendita per lasciar partire la mezzala messasi in luce nella Primavera del Milan, condizioni che sono state considerate troppo eccessive dai dirigenti bianconeri e che hanno fatto saltare definitivamente la trattativa. Calvano è atteso quindi in ritiro a Primiero la prossima settimana agli ordini di mister Fabio Pecchia, poi il club del presidente Maurizio Setti valuterà se rinnovargli il contratto. Sull'ex Teramo e Pistoiese, come sottolinea il portale Hellaslive.it, è forte l'interessamento del Carpi. 



Simone Calvano

Simone Calvano

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
domenica 09 luglio 2017

150000€ sono troppi? Ma quanto stiamo messi male!


mariolino
domenica 09 luglio 2017

A prescindere che come giocatore non mi sarebbe piaciuto ma ..questi parlano di serie a ..ma in a sanno quanto ci vuole x un giocatore ?!? E qua non si prende un giocatore x 150milaeuro ahahah ..Bellini e soci sono tre anni che ci prendono x c..o ormai in molti l'avranno capito ..a volte leggo certi che scrivono grazie presidente ahahah ma grazie di cosa ?!? solo danni fa...com'è # lamiasocietaedifferente ahahah liscia o gassata sempre trasparente ahahah la più bella sogniamo insieme ahahah in realtà è soffriamo insieme


Pducchi plli
domenica 09 luglio 2017

Megghie,se reputano quella cifra troppo alta si vede che Lu pallo' p quiss è un'altra cosa ,sta bene dove sta'...


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.