• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 11 Luglio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 11 Luglio

di Redazione Picenotime

lunedì 10 luglio 2017

Ascoli

Tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +23°C e +36°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori al mattino; poco nuvoloso al pomeriggio sulle aree costiere centro settentrionali, ma senza fenomeni. Cieli sereni in serata su tutto il territorio. 

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino al Nord, mentre nelle ore pomeridiane potranno formarsi sulle Alpi locali temporali o acquazzoni i quali potranno poi estendersi alle zone prealpine e pedemontane prima di esaurirsi in nottata. Tempo stabile e prevalente soleggiato sulle regioni centrali sia sul versante del Tirreno che su quello dell’Adriatico. Possibili locali nubi in sviluppo al pomeriggio sugli Appennini e in serata sulle coste di Lazio e Toscana. Giornata all’insegna della stabilità e del sole prevalente al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, salvo locali addensamenti che potranno svilupparsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari, ma comunque senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci