• Sport
  • Calcio Seconda Categoria: Comunanza58, i primi innesti sono Marina e Albanesi

Calcio Seconda Categoria: Comunanza58, i primi innesti sono Marina e Albanesi

di Redazione Picenotime

lunedì 10 luglio 2017

La voce ricorrente in seno alla società: “L’asse Comunanza58-Allenatore è solo questione di giorni. Poi si saprà a chi affidare la guida tecnica della squadra”. Tiburtini da noi interpellato. Presidente, l’arrivo dei primi rinforzi ha suscitato un certo scalpore nell’ambiente. Due le novità, arrivate senza l’assenso del mister, che li avrà alle sue cure. Com’è possibile. Lei sa che quando si procede a un rinnovamento, la prima persona da assumere è l’allenatore. In casa giallorossa si è pensato prima alle scarpe e poi ai piedi e non viceversa. Tiburtini: “Nonostante le disposizioni impartite di non diffondere la notizia che sarebbe dovuta rimanere top secret. Ne avremmo prima parlato con il tecnico e poi l’avremmo diffusa. Per colpa di qualcuno abbiamo commesso un flop imperdonabile che ci fa figurare come degli sprovveduti. Staremo più attenti la prossima volta”. 

Intanto il rinnovamento, in casa giallorossa, è già in atto, diciamo che mancano gli spiccioli. Ora spetta al team manager Alessandro Petrocchi insieme al tecnico completare l’opera sin dalle fondamenta. A tal proposito ci diceva, fra l’altro, il presidente: “Nostro intento, oltre dare lustro al calcio di casa, è mirare a valorizzare i giovani del nostro vivaio che sono le nostre risorse per un futuro glorioso”. 

Al momento, due i nuovi arrivi alla corte del neo allenatore che andranno a comporre il Comunanza58 edizione 2017-18. L’attaccante, ex Jrvs Ascoli, Marian Marius Marina e il centrocampista, Alessandro Albanesi, ex Atletico Lempa formazione Abruzzese di Prima Categoria. 


© Riproduzione riservata

Commenti