• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Buzzegoli lascia il ritiro del Benevento e rescinde contratto

Ascoli Picchio, Buzzegoli lascia il ritiro del Benevento e rescinde contratto

di Redazione Picenotime

martedì 11 luglio 2017

Giornata cruciale per il passaggio di Daniele Buzzegoli all'Ascoli Picchio. Il regista toscano, che ha compiuto 34 anni lo scorso 7 Maggio, ha lasciato nella serata di ieri (come si vede nella foto) il ritiro del Benevento a Sestola, in provincia di Modena, dopo aver rescisso il suo contratto con il club giallorosso in scadenza il 30 Giugno 2018.

A questo punto è cosa ormai fatta il suo trasferimento a titolo definitivo all'Ascoli, già domani è attesa la firma su un contratto biennale per mettersi subito a disposizione dei tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca.

Nell'ultimo campionato di Serie B Buzzegoli (detto "Buba") ha collezionato 30 presenze e 2 reti nelle file del Benevento di Marco Baroni. In carriera vanta altre 117 presenze e 12 gol in cadetteria con le maglie di Pisa, Varese e Novara (dove ha avuto modo di lavorare con il ds bianconero Cristiano Giaretta) oltre a 4 apparizioni in Serie A con la casacca dell'Empoli tra il 2005 e il 2006. 



Buzzegoli lascia ritiro (Ottopagine.it)

Buzzegoli lascia ritiro (Ottopagine.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Balla
martedì 11 luglio 2017

Con uno come lui Cacia si sarebbe espresso al meglio.. attualmente abbiamo l'attacco più forte della serie B.. a me non piace essere preso per il cxxo, ci sono i soldi di Orsolini, e invece ora bisogna vendere anche favilli ahahha dai su


Mattia
martedì 11 luglio 2017

questo è un acquistone! sono troppo contento!


Bubu
martedì 11 luglio 2017

E che problema c'è? Farà i lanci per santini.


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.