• Ascoli Time
  • Ultras 1898: al via consegna raccolta fondi a sindaci Amatrice, Accumoli ed Arquata

Ultras 1898: al via consegna raccolta fondi a sindaci Amatrice, Accumoli ed Arquata

di Redazione Picenotime

martedì 11 luglio 2017

Gli Ultras 1898, attraverso un comunicato ufficiale, hanno aggiornato la tifoseria bianconera sulle iniziative a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dai terremoti di Agosto e Ottobre 2016 e Gennaio 2017.

"Informiamo che la nostra opera di solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma continua senza sosta.

Nei prossimi giorni, in accordo con i sindaci di Amatrice, Accumoli ed Arquata, consegneremo il ricavato della raccolta fondi fino ad ora effettuata (per complessivi € 23.599,68) ottenuta anche grazie al contributo di numerose tifoserie italiane.

Ricordiamo, altresì, di aver fatto stanziare precedentemente, tramite l'impegno di alcuni nostri amici di Formentera, ulteriori € 10.450,00, presso il conto corrente istituito dalla società SOSAAA.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI...".




© Riproduzione riservata

Commenti

matteo
martedì 11 luglio 2017

la società dovrebbe imparare dagli ultras cosa significa farsi guidare dal cuore e aiutare concretamente, ma loro sono troppo impegnati a lottare per le poltrone, il resto viene dopo altro che sos AAA. Quando tuona da qualche parte piove e grandina


Giovanni 62
martedì 11 luglio 2017

Risposta di un grandissimo cuore. Grazie agli uomini Ultras 1898. Grazie a tutti quelli che hanno operato nel silenzio. Orgogliosi di far parte di un popolo coraggioso e generoso. Grazie a tutti ascolani e non.


GRANDI!!!!!
martedì 11 luglio 2017

Ragazzi siete grandissimi, questa società calcistica non vi merita. Grazie di cuore


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.