• Sport
  • Calcio Terza Categoria, inizia la nuova stagione della Polisportiva Forcese

Calcio Terza Categoria, inizia la nuova stagione della Polisportiva Forcese

di Redazione Picenotime

martedì 11 luglio 2017

E’ iniziata la stagione anche per la Polisportiva Forcese formazione che milita nel campionato di Terza categoria. Due gli aspetti di maggiore rilevanza all’ordine del giorno: dare un nuovo assetto alla società con new entry e nel frattempo concentrarsi sul calcio mercato. Obiettivi da conseguire se si vuole disputare un campionato d’avanguardia che vede la gloriosa compagine biancoazzurra agli onori della cronaca.

NUOVO DIRETTIVO Alla presenza del sindaco Augusto Curti nella funzione di presidente, dopo approfondito dibattito, si è costituito il nuovo direttivo di cui fanno parte: Ferdinando Acciaroli (presidente subentrato), Enrico Cherri Lepri (vice presidente), Matteo Ricciardi (segretario), Grazioli Alessandro (tesoriere).

CONSIGLIERI Enrico Cherri Lepri, Simone Matraxia (presidente uscente), Giorgio Piciotti, Matteo Funari e Rossano Galizi. Per il segretario Ricciardi, si tratta di un ritorno: “ Visto come si erano messe le cose, ho ritenuto opportuno rompere il rapporto di collaborazione con il Comunanza58 e ripartire con la Forcese. Qui ho trovato l’ambiente ideale per ricominciare “.

SINDACO CURTI A FINE SEDUTA Lo abbiamo avvicinato per conoscere come intendono, presentasi al prossimo campionato di Terza categoria: “ Mi sembra doveroso fare una premessa per tutti quelli che ci seguono. Fare un campionato d’avanguardia. Ci adopereremo nel trovare un bravo allenatore che sappia gestire una squadra che si comporrà di alcuni giocatori di esperienza integrati da giovani di bella speranza in particolare giovani del nostro settore giovanile. Obiettivo play off come traguardo finale, salve miglior sorte”.

 

© Riproduzione riservata

Commenti