• Sport
  • Ciclismo, tutti in pista al velodromo Monticelli per il 14° ''Memorial Mamma Ave''

Ciclismo, tutti in pista al velodromo Monticelli per il 14° ''Memorial Mamma Ave''

di Redazione Picenotime

martedì 11 luglio 2017

Al velodromo Monticelli di Ascoli Piceno è tempo di ciclismo su pista: mercoledì 12 luglio approda la quattordicesima edizione del Memorial Mamma Ave con il Team Ceci Dream Bike che lavora attivamente per la buona riuscita di questa manifestazione valevole anche per il Trofeo Marche Abruzzo Pista 2017 e per il Torneo Pista Piceno.

Un pomeriggio di gare intenso (ritrovo alle 13:00 e inizio alle 14:30) con le categorie giovanissimi, esordienti, allievi, juniores, open maschili e femminili per una delle prime rassegne marchigiane della stagione su pista 2017 con tanti motivi di interesse per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI.

Il programma completo prevede lo svolgimento delle prove di scratch per i G4-G5-G6 e quelle rientranti per il campionato regionale con la corsa a punti e l’inseguimento individuale per gli allievi, la velocità per gli esordienti, l’inseguimento individuale per gli juniores, il giro lanciato, il chilometro e il keirin per gli open. L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare ed annullare le prove in programma a seconda del numero dei partecipanti.

 

© Riproduzione riservata

Commenti