• Sport
  • Pattinaggio artistico, bene i Diavoli Verde Rosa ai Provinciali Fihp

Pattinaggio artistico, bene i Diavoli Verde Rosa ai Provinciali Fihp

di Redazione Picenotime

martedì 25 marzo 2014

Domenica 23 Marzo si sono svolti a Campofilone i Campionati Provinciali Fihp di Pattinaggio artistico a rotelle. Nella specialità Coppie la Diavoli Verde Rosa ha conquistato due titoli con Alba Marconi e Kevin Bovara nella categoria esordienti e con i fratelli Alessia e Gianmarco Camplone nella Categoria Allievi Regionali.

Nella specialità Singolo Maschile hanno vinto l’oro negli esercizi obbligatori, liberi e nella combinata i seguenti atleti: Nicolò Paci nella cat. Giovanissimi Maschili, Kevin Bovara nella categoria Esordienti A maschile.

Nella specialità Singolo Femminile tripletta per Ilaria Spinozzi nella cat. Divisione Nazionale C. Oro negli obbligatori per Ilaria Aureli nella categoria Divisione Nazionale A e Martina Foschi nella categoria Divisione Nazionale B (obbligatori e combinata). Argento per Gianmarco Camplone nella categoria Allievi A, per Angelica Giorgini nella cat. Divisione Nazionale B (combinata) e per Ilaria Aureli nella cat. Divisione Nazionale A (combinata). Bronzo per Daniela Bruni nella cat. Esordienti Regionali e per Irene Cappella nella cat. Divisione Nazionale A.

Il prossimo appuntamento è con la prima fase dei Campionati Regionali Fihp che si svolgeranno in Ancona il 30 marzo 2014 dove Nicolò Paci, Kevin Bovara e Alba Marconi si giocheranno l’accesso al Trofeo delle Regioni (riservato alle categorie giovanissimi ed esordienti) e Gianmarco Camplone la qualificazione per la fase nazionale nella categoria Allievi.

ATLETI E ALLENATORI DIAVOLI VERDE ROSA

ATLETI E ALLENATORI DIAVOLI VERDE ROSA