• Sport
  • Calcio Seconda Categoria: parla Marina, nuovo attaccante del Comunanza58

Calcio Seconda Categoria: parla Marina, nuovo attaccante del Comunanza58

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 luglio 2017

Marius Ion Marina ex attaccante della Jrvs Ascoli, fresco di contratto, approdato alla corte del tecnico Rossano Tarli neo allenatore del Comunanza58. Il giocatore arriva nella capitale dei Sibillini cosciente di quello che lo aspetta: gonfiare la rete avversaria. Saranno anche i suoi gol che contribuiranno a centrare gli obiettivi che la società giallorossa si è proposta.  

Marina lei lascia la Jrvs in un momento particolare che sta vivendo la sua ex squadra: “Io sono profondamente dispiaciuto lasciare la squadra dopo quattro anni di permanenza seppure in due periodi - sono le parole di Marina -. Io sono stato contattato per un incontro chiarificatore. Purtroppo ho dovuto rinunciare perché quando mi hanno convocato, avevo già firmato per il Comunanza58. Dispiace perché mi trovavo bene”.

Siete in parecchi che state lasciando la Jrvs. Quali le ragioni: “Certo non fa piacere sentirsi dire dai dirigenti che loro possono fare a meno di avvalersi dei giocatori attuali in forza, alla squadra. Dopo aver disputato un campionato che ci ha visto protagonisti con il passaggio in Promozione, non potevamo rimanere indifferenti di fronte a quest’affronto e quindi abbiamo deciso di uscire di scena e trovarci una nuova squadra. Per quanto mi riguarda - conclude Marina - io sarei rimasto comunque solo che sono arrivati in ritardo quando mi hanno convocato. Come già ricordato, avevo già firmato per il Comunanza58”. 


Marius Ion Marina

Marius Ion Marina

© Riproduzione riservata

Commenti