Un'iniziativa per aiutare Arquata, il 27 Luglio ''Stelle Solidali'' a Castel di Lama

Raffaele Giachini

13 Luglio 2017

Valentina Vezzali

A quasi un anno dal sisma che ha sconvolto il nostro territorio, il grido dei cittadini di Arquata del Tronto e di tutte le zone limitrofe riecheggia più forte e più deciso.

Non bisogna mollare, è un imperativo che trasmette coraggio. Ecco perché molti addetti ai lavori stanno cercando di fare da megafono alle richieste e alle voci di chi sta lottando contro un destino che si è rivelato beffardo.

Stiamo parlando della bellissima iniziativa che andrà in scena il prossimo 27 Luglio all’interno dello stadio di Castel Di Lama, dal titolo “Stelle Solidali”. Un’iniziativa ideata e progettata da Massimo Battisaldo (scrittore e consulente investigativo) insieme al noto avvocato del Foro di Ascoli e originario di Arquata del Tronto, Francesco Ciccolini.

L’evento vedrà contrapporsi, in una partita di calcio, gli All Stars e la S.S. Arquata. Molti i nomi di spicco che comporranno la rosa degli All Stars; uno su tutti l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ma anche Stefano Pantano (campione olimpionico di schema) e Rudi della fiction targata Mediaset, “I Cesaroni”.

Madrina della serata una stella dello sport italiano e mondiale, la pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali. Insomma,  un appuntamento più unico che raro, per sensibilizzare l’opinione pubblica ed aiutare in prima persona i cittadini di Arquata del Tronto e di tutte quelle comunità che stanno combattendo una battaglia giornaliera per non scomparire.  



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni