• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 14 luglio 2017

Ascoli

Week end all’insegna del tempo stabile con cieli sereni e sole prevalente salvo innocui addensamenti nel corso del pomeriggio di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +17°C e +32°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi specie nel corso del pomeriggio di sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Sole prevalente su tutti i settori atteso per la giornata di domenica.   

Italia

Sabato 15 Luglio

Possibili rovesci anche a carattere di temporale specie dalle ore pomeridiane al Nord, con il Triveneto la zona più colpita. Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone intenso sulle zone interne del basso Lazio in estensione verso le coste Tirreniche. Acquazzoni e temporali intensi sulle regioni Peninsulari meridionali, con fenomeni a partire dalle zone interne in estensione alle coste del Tirreno tra il pomeriggio e la serata. Tempo più asciutto altrove con sole prevalente.

Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione su tutta Italia.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci