• Sport
  • Jrvs Ascoli, parla dirigente Sandro Castelli: ''Puntiamo ad una salvezza tranquilla''

Jrvs Ascoli, parla dirigente Sandro Castelli: ''Puntiamo ad una salvezza tranquilla''

di Redazione Picenotime

venerdì 14 luglio 2017

La Jrvs Ascoli parte da Roberto Massi, neo nocchiere. “La quiete dopo la tempesta ”. La gloriosa Jrvs Ascoli, realtà calcistica picena, ricomincia da dove aveva iniziato. Come dire: da zero. Sandro Castelli, indefesso nonchè atavico dirigente, dall’altro capo del telefono: “La Jrvs esisteva, esiste ed esisterà - tiene a precisare il dirigente biancoazzurro -. Non saranno gli ultimi avvenimenti che hanno turbato l’ambiente e creato malumore in seno alla società a condizionarci. Noi continueremo - rincara Castelli - nel nostro operato per il bene di tutti e in particolare per chi crede in noi da anni. Gli ultimi episodi lasciano il tempo che trovano e pertanto si ricomincia. Da dove? Dal portiere. Dal numero uno“.

Castelli se vuole ha la facoltà di fare delle precisazioni. "Devo ammetterlo. Quanto detto da Marina l’altro giorno, in occasione dell’intervista, ci ha trovato alquanto spiazzati. Preciso che non intendevamo essere irriconoscenti a un gruppo di ragazzi che da anni hanno onorato la Jrvs con il loro attaccamento ai colori sociali, ma si trattava solo di far capire che siamo tutti utili, ma nessun indispensabile. A loro dico e concludo che le maglie della Jrvs Ascoli sono a completa disposizione di chi vorrà indossarle. Devono solo crederci. Chi vuole, noi siamo pronti ad accoglierlo nelle nostre fila”.   

Primo colpo messo a segno: “Sistemata la panchina con l’arrivo del tecnico Massi, ora la società si dedicherà alla composizione di una rosa di giovani giocatori motivati e in grado di ben figurare nel prossimo campionato di Promozione. Si punterà a una salvezza tranquilla avvalendoci di giocatori di esperienza e di giovani del nostro vivaio“.


© Riproduzione riservata

Commenti