RISATE A CREPAPELLE CON LA "BIANGANEVE" PESCARESE DI MARCO PAPA

Redazione Picenotime

08 Ottobre 2012


Domenica 28 Ottobre allegria e divertimento non mancheranno al Teatro Palafolli, ad Ascoli Piceno in Zona Servizi Collettivi a Marino del Tronto.

Protagonista sarà il pescarese Marco Papa, specialista di doppiaggi in chiave comica di spot televisivi nazionali e di celebri film. In questa circostanza il vulcanico artista proporrà "Bianganeve", esilarante parodia del famosissimo successo di Walt Disney.

In compagnia dell'inseparabile Matteo Laudadio ci sarà da sbellicarsi nel vedere la candida protagonista parlare con un marcato accento brasiliano misto al pescarese, con i Sette Nani e la Strega Cattiva rispondere in vernacolo abruzzese (lo spassoso trailer è visibile sul canale Youtube).

Un'opera che sta riscuotendo ottimi consensi dopo il successo delle parodie di noti film come "Troy" e "Matrix", il tutto orchestrato dall'abile Marco Papa che dal 2008 collabora con il popolare cabarettista romano Gabrielle Cirilli nello show "Cirque du Cirill".

Per Domenica 28 Ottobre sono previsti due spettacoli con proiezioni del film: il primo previsto per le ore 17, il secondo programmato per le ore 21. Il costo del biglietto è di 14 euro, più 1 euro aggiuntivo per la prevendita.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni