ALTRA VITTORIA AL TIE-BREAK PER IL PAGLIARE VOLLEY CAPOLISTA

Redazione Picenotime

19 Febbraio 2013


Quinta vittoria stagionale al tie-break per le ragazze della Lmd Group Pagliare Volley nel corso della 16esima giornata del girone F del campionato nazionale di Serie B2.

Annalisa Pepe e compagne, davanti al pubblico amico, hanno dovuto faticare più del previsto per avere la meglio su una caparbia Acqua Roana Mosca Helvia Recina Macerata, che dopo aver perso il primo set per 16-25 è riuscita a riscattarsi nel secondo e terzo parziale, vinti 25-21 e 25-22.

Ma le atlete di coach Francesco Napoletanno sanno gestire al meglio anche le situazioni più difficili ed immediatamente hanno saputo cambiare marcia, facendo loro il quarto set per 25-17 e poi dominando il tie-break per 15-10.

Grazie a questi due punti preziosissimi il Pagliare Volley arriva a quota 41 in classifica, con cinque lunghezze di vantaggio sulla CrediUmbria Ternana (vincitrice nettamente 3-0 contro il Nautilus Roma) e +7 sull'Edil Ceccacci Moie (sconfitta 3-1 sul campo della Cosmetal Recanati).

Il prossimo impegno per le biancoverdi è in programma Sabato 23 Febbraio alle ore 17 in casa della Pallavolo Città di Rieti, squadra che occupa l'ottavo posto in graduatoria con 27 punti e che nell'ultimo turno ha battuto in scioltezza 3-0 tra le mura amiche il fanalino di coda Sibillini Amandola.

TABELLINO

LMD GROUP PAGLIARE VOLLEY - ACQUA ROANA MOSCA HELVIA RECINA MACERATA 3-2

Parziali: 25-16, 21-25, 22-25, 25-17, 15-10.

PAGLIARE: Agostini, Rampanti, Mori, Pepe, Capriotti T., Pignotti, Toti, Taddei, Di Bonaventura, Canella, Ferrara (L), Capriotti S. All. Napoletano. V.All. Calvaresi.

HELVIA RECINA: Romani, Verolo (L), Lombardi, Storani, Foglia, Peretti, Ranzuglia, Rogani, Carpera, Giorgi, Bonfigli. All. Innocenzi. V.All. Antinori.

1º Arbitro: Rita Di Cesare.

2º Arbitro: Umberto Iannotti.

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni