Ultras 1898: al “Del Duca” consegnati fondi terremoto. Le voci di Pirozzi, Petrucci e Tosti

Redazione Picenotime

15 Luglio 2017

Nella serata di oggi gli Ultras 1898, sul prato dello stadio "Del Duca" sotto la Curva Sud, hanno consegnato ufficialmente i fondi raccolti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, nello specifico ai comuni di Amatrice, Accumoli ed Arquata del Tronto per contribuire alla costruzione di tre parchi ricreativi.

Presente anche una delegazione dell'Ascoli Picchio formata da Andrea Cardinaletti, dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, dall'azionista Giuliano Tosti e dai nuovi tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca.

Hanno parlato al nostro microfono i primi cittadini di Amatrice ed Arquata del Tronto Sergio Pirozzi ed Aleandro Petrucci (assente per impegni istituzionali il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci), Giuliano Tosti ed i rappresentanti degli Ultras 1898 Gianni, Alfredo e Rinaldo.




© Riproduzione riservata

Commenti (13)

commosso davvero 15 Luglio 2017 00:15

Sono metà ascolano e metà accumolese, e stasera mi sento ancor di più orgoglioso della mia tifoseria... Grazie ragazzi sono commosso per davvero


walter rossi ps 15 Luglio 2017 00:18

Sietei unici ragazzi, grandi!


blackandwhite 15 Luglio 2017 01:15

Pirozzi uno di noi, sguardo fiero e mai mollare!


zazzà 15 Luglio 2017 09:13

bellissimo servizio, commovente, le parole di Pirozzi soprattutto mi hanno emozionato, che grande uomo e che grandi i nostri ragazzi ultras, avanti così!


matteos 15 Luglio 2017 09:26

ottimo lavoro
siete fantastici dentro e fuori dallo stadio


Cinzia 15 Luglio 2017 10:27

Bravi ragazzi
Eravate li quella maledetta notte a darci una mano e avete continuato egregiamente la vostra opera


LORENZO CAPRO' 15 Luglio 2017 11:50

COSI TUTTI CAPIRANNO CHE GLI ULTRAS NON SONO DELINQUENTI, MA CHE DIFENDONO UNA CITTÀ UN TERRITORIO, A CASA NOSTRA COMANDIAMO NOI E NON ESISTE IL CALCIO SENZA IL SUPPORTO DELLA TIFOSERIA. I NOSTRI ULTRAS SONO ADDIRITTURA MERAVIGLIOSI ANCHE NEL SOCIALE. COMPLIMENTI RAGAZZI


sarò sempre del settembre 15 Luglio 2017 12:20

GRANDI RAGAZZI DELLA SUD!!!


Stupendo 15 Luglio 2017 12:46

IL GOAL PIÙ BELLO L'AVETE FATTO VOI.
GRAZIE RAGAZZI


#lichiacchierefalipeducchie# 15 Luglio 2017 14:09

Ho seguito ogni gesto degli ultra dai mesi precedenti il fallimento, senza questi ragazzi le possibilità di avere Bellini e soci sarebbero state minime, ricordiamoci il periodo di nicoletti il suo arrivo, al giorno dell'asta ci si è arrivati per tutto il lavori che è stato fatto prima, non certo per 4 incravattati che fanno i circoletti, i moralisti e scrivono su internet come se muovono le folle, nemmeno per chi dice che non si può dire niente alla società perché se no Bellini si stufa, stesse parole ai tempi della vecchia società, Quando serve è giusto farsi sentire.
Questi ragazzi oltre a fare un lavoro che il tifoso normale nemmeno pensa, hanno dato tutto per il picchio, sostegno, feste, donazioni. Sono l'anima dell' Ascoli.
Onore a loro e a tutti quelli che non sanno fare solo chiacchiere.


quinto decimo 15 Luglio 2017 14:22

Siete meravigliosi, le parole di Pirozzi mi hanno fatto venire i BRIVIDI, lui è un vero ultras, che guerriero!!!!!!!!!


Giuseppe corradetti 16 Luglio 2017 09:30

Grazie ragazzi che già da quella tragica notte non ci avete mai abbandonato ed esempio per qualcun'altro che avrebbe dovuto fare lo stesso.Arquata vi sara'grata per sempre e forza picchio. Ùn giorno speriamo di tornare a vivere anche grazie a voi.Un saluto da Colle di Arquata dove da ottobre nessuno a mosso una pietra.ciso a tutti.


Unici 16 Luglio 2017 16:20

L'unica nota positiva di questa squadra sono gli Ultras.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni