• Monticelli Calcio
  • Monticelli, dall'Ascoli Picchio arriva Doci. Castelli: “Ci muoviamo con acume”

Monticelli, dall'Ascoli Picchio arriva Doci. Castelli: “Ci muoviamo con acume”

di Redazione Picenotime

lunedì 17 luglio 2017

Altro colpo messo a segno. Lorenzo Doci, classe 1999, dalla cantera Ascoli Picchio al Monticelli. Sprazzi del nuovo Monticelli che col passare dei giorni si vanno, sempre più, delineando e preparando in vista del quarto anno di presenza al campionato di Serie D. Breve e piacevole conversazione col direttore generale Francesco Castelli con il quale abbiamo fatto, in sintesi, il punto della situazione a pochi giorni dal raduno in vista  della stagione 2017-18.

Direttore, lavori in corso in casa Monticelli?: “ Diciamo di sì. Ne può essere altrimenti anche perché il tempo stringe e bisogna essere pronti per qualsiasi evenienza - ci risponde il nostro interlocutore -. Ci stiamo muovendo con acume per essere sicuri di poter contare anche sulle nuove forze che stiamo reclutando“.

So che ha una notizia di mercato da comunicare. “Sì e lo faccio con piacere. Dal vivaio dei cugini bianconeri approda, alla corte di mister Stallone, il terzino sinistro Lorenzo Doci classe 1999. Un rinforzo voluto dal mister e che noi abbiamo provveduto ad accontentarlo”.

Ascoli Picchio-Monticelli, che significa?: “Tengo a precisare che non significa dualismo come potrebbe sembrare. I due club intendono solo stabilire un rapporto di collaborazione fruttifero per entrambi. Attingiamo dall’Ascoli, finchè è possibile perché possiamo contare sulla qualità dei giocatori che arrivano da una società di Serie B. I risultati si vedono sul campo“.

Il sogno nel cassetto? "C’è ma non è quello che credo pensa lei. Il nostro sogno nel cassetto è la salvezza tranquilla con possibilità di alzare l’asticella verso l’alto se gli avversari lo permetteranno. D’altronde niente voli pindarici, ma solo coscienti delle nostre potenzialità in tutti i sensi. Me lo consenta, non sono poche“. 


Francesco Castelli

Francesco Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Pippo la scopa
lunedì 17 luglio 2017

Vai Monticelli, alla faccia di ciskit!!!


Forza ragazzi
mercoledì 19 luglio 2017

Forza ragazzi ❤❤❤