Ascoli Picchio, dopo Orsolini un altro ex sbarca in A: Felicioli in prestito al Verona

Redazione Picenotime

17 Luglio 2017

Sbarca in Serie A Gian Filippo Felicioli, 19enne esterno sinistro marchigiano che nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 21 presenze (19 da titolare) con la maglia dell'Ascoli Picchio prima che un infortunio alla spalla in allenamento gli impedisse di scendere in campo nel finale di stagione e di partecipare ai Mondiali Under 20. Il mancino di Fiuminata assistito da Silvio Pagliari, dopo aver rinnovato ulteriormente il suo contratto con il Milan, passa in prestito biennale al neopromosso Verona. 

Ecco il comunicato pubblico sul sito ufficiale del club scaligero: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli. Il difensore è già in ritiro a Primiero dalla giornata di sabato, e si è messo subito a disposizione di mister Pecchia grazie al nulla osta della società rossonera".

Ecco le prime parole del neogialloblù Felicioli via social: "Finalmente posso dire di essere a tutti gli effetti un calciatore dell'Hellas Verona. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me che cercherò di ripagare sul campo, intanto si continua a lavorare".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

matteos 18 Luglio 2017 09:42

dimostra il tuo valore anche in A
in bocca al lupo ragazzo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni