• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, prima amichevole contro la Salernitana a Tolentino

Ascoli Picchio, prima amichevole contro la Salernitana a Tolentino

di Redazione Picenotime

martedì 18 luglio 2017

L'Ascoli Picchio disputerà la prima amichevole ufficiale della stagione sportiva 2017/2018 contro la Salernitana, in ritiro in questi giorni a Roccaporena, a pochi chilometri da Cascia. Calcio d'inizio fissato alle ore 18 di Domenica 30 Luglio allo stadio della Vittoria a Tolentino, in provincia di Macerata. 

La settimana precedente, Domenica 23 Luglio, i granata di mister Alberto Bollini saranno impegnati in un'amichevole allo stadio "Riviera delle Palme" contro la Sambenedettese con calcio d'inizio alle ore 20:45.

L'Ascoli tornerà a Tolentino dopo due anni: era infatti il 6 Agosto 2015 quando la squadra guidata da Mario Petrone si impose 4-2 allo stadio Della Vittoria in un'amichevole contro i cremisi di mister Emanuele Possanzini grazie alle reti di Frediani, Mustacchio, Tripoli e Carpani. (CLICCA QUI PER RIVEDERE HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH)


© Riproduzione riservata

Commenti

Samba alé
martedì 18 luglio 2017

Portatevi il cestone per raccogliere tutte le pere che vi faranno


fa
martedì 18 luglio 2017

poi x finire il triangolare facciamo una bella amichevole con la squadretta che tifa il rossoblu che scrive qua così la fa finita e torna nella sua fxxxa


WALL_E
martedì 18 luglio 2017

Bello vedere anche i commenti dei tifosi della Samb, pensavo esistesse solo quel tifoso del Teramo a leggere su questo sito. Quanto è brutta l'invidia


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.