• Sport
  • Jrvs Ascoli, parla mister Massi: ''Non è facile reperire giocatori bravi sul mercato''

Jrvs Ascoli, parla mister Massi: ''Non è facile reperire giocatori bravi sul mercato''

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 luglio 2017

Work in progress in casa Jrvs Ascoli. Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno alquanto alterato l’equilibrio intrinseco di una società fiore all’occhiello del calcio dilettantistico ascolano, la dirigenza si sta adoperando per essere pronta al debutto nel campionato di Promozione. Al momento, dopo le dimissioni del tecnico Stefano Morganti, come già annunciato, alla guida tecnica della squadra è arrivato Roberto Massi tecnico di comprovata esperienza visto i suoi trascorsi di allenatore. A Massi, con l’ausilio dei dirigenti, il compito di allestire un undici che possa confermarsi la matricola terribile del girone. 

Mister a che punto siete ormai prossimi al campionato? “La situazione che si è venuta a creare, diciamo dopo la fuga fra virgolette di alcuni giocatori, ci vede impegnati più del dovuto - tiene a precisare il nostro interlocutore -. Compito non facile il dover reperire sul mercato giocatori bravi e disponibili ad accasarsi con noi. Molti di loro sono già con la squadra per la quale hanno firmato“.

Come pensa di risolvere la questione? “Dovrò adoperarmi a contattare personalmente quei giocatori che so liberi e disponibili a giocare con noi. Come pure farò appello segnalando sui quotidiani alla voce sport con la classica inserzione società calcio cerca giocatori. Questo solo se la situazione si facesse difficile”.

Binomio società-allenatore? “Ai dirigenti chiedo di essere più coesi fra di noi se si vogliono raggiungere determinati obiettivi. Non ci sono alternative se vogliamo disputare un campionato che ci veda protagonisti e per una salvezza tranquilla. Alla fine saremo tutti felici”.       


Roberto Massi

Roberto Massi

© Riproduzione riservata

Commenti