• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Quaranta passa in prestito alla Pistoiese di mister Indiani

Ascoli Picchio, Quaranta passa in prestito alla Pistoiese di mister Indiani

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 luglio 2017

Dopo Simone Paolini e Lorenzo De Grazia anche Danilo Quaranta lascia nuovamente l'Ascoli. Il 20enne centrale bianconero, che non ha mai esordito in gare ufficiali con la maglia del Picchio, passa a titolo temporaneo alla Pistoiese, squadra di Lega Pro allenata dall'ex tecnico del Pontedera Paolo Indiani.

Il giovane difensore mancino, assistito da Silvio Pagliari e reduce dall'esperienza in Lega Pro nelle file dell'Olbia, ha firmato nel pomeriggio di oggi un contratto annuale con il club toscano dopo essere stato fortemente voluto dal direttore sportivo Federico Bargagna

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio in cui si annuncia anche il trasferiment a titolo definitivo del centrocampista Lorenzo De Grazia al Teramo: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento di Danilo Quaranta alla Pistoiese a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018. Contestualmente il Club bianconero annuncia il passaggio a titolo definitivo di Lorenzo De Grazia al Teramo".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato invece sul sito dell Pistoiese: "Altri due giovani calciatori di ottima prospettiva vestiranno la maglia arancione. Si tratta di Danilo Quaranta e Giacomo Vrioni.

DANILO QUARANTA – Nato a Teramo il 23 marzo 1997, difensore centrale, mancino, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, lo scorso anno ha militato nell’Olbia in Lega Pro totalizzando 14 presenze. Arriva alla Pistoiese in prestito dall’Ascoli fino al 30 giugno 2018".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO CON TUTTI I MOVIMENTI IN ENTRATA E USCITA



Danilo Quaranta (Foto da Sardegna Sport)

Danilo Quaranta (Foto da Sardegna Sport)

© Riproduzione riservata

Commenti

alberto
giovedì 20 luglio 2017

i nostri giovani più forti mandati a giocare fuori, De grazia regalato al teramo, poi facciamo 4 anni di contratto a Mogos, 3 anni a de feo, 2 anni a buzzegoli che ha 34 anni, chi ci capisce qualcosa è bravo, poi il presidente parla di giovani e di settore giovanile ma chi crede di prendere in giro? Una vergogna.


matteos
giovedì 20 luglio 2017

e si vede che tu non ci capisci


Marco R.
giovedì 20 luglio 2017

Non mettiamoci sempre di mezo il preidente cerchiamo il vero colpevole di ogni errore . Il Pres. il meglio che puo' fare (vista la lontanaza) è cambiare di volta in volta chi fallisce .


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.