Appuntamento con la V edizione di ''In campo con Roberto Straccia''

di Redazione Picenotime

giovedì 20 luglio 2017

Torna uno degli appuntamenti più importanti ed apprezzati della Associazione "In cammino con Roberto Straccia" ONLUS dove si uniscono memoria, sport, divertimento e voglia di stare insieme. Quest’anno l’evento oltre a ricordare Roberto Straccia, il suo sorriso e la sua passione per il calcio sarà dedicato a Marco Vagnarelli e Paola Tomassini vittime dell' Hotel Rigopiano: sfogliando le foto delle scorse edizioni è facile riconoscere Marco tra gli spalti quindi celebrare anche la memoria sua e della sua compagna non è solo un piacere ma soprattutto la conferma che esistono legami forti ed emozioni che non spariscono quando i nostri amici e fratelli ci lasciano.

L'invito è per domenica 23 luglio 2017 presso il campo Nelson Tomassini di Valmir di Petritoli per un torneo triangolare dove si sfideranno i Roberto Friends, i Marco&Paola friends e una squadra formata da amici ed ospiti speciali.

Un pomeriggio dedicato agli amici di questi ragazzi scomparsi ed ovviamente anche alle loro famiglie: non mancheranno giochi gonfiabili e ci sarà la possibilità per tutti i bambini di provare l’esperienza di una passeggiata a cavallo. Sport e divertimento dentro e fuori dal campo! L’evento è Patrocinato dal Comune di Petritoli ed è in collaborazione con la Pol.Spes Valdaso, l’US. Acli – comitato provinciale Ascoli Piceno/Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani.

Commenti