Ascoli, Ciccoianni: “Emozionante vedere calciatori settore giovanile vestire maglia azzurra”

Redazione Picenotime

20 Luglio 2017

Gianluca Ciccoianni

L'azionista dell'Ascoli Picchio Gianluca Ciccoianni ha parlato oggi nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele facendo il punto sul settore giovanile bianconero al fianco di Cetteo Di Mascio, Luciano Cerasi e Guido Valori.







© Riproduzione riservata

Commenti (12)

guido 20 Luglio 2017 20:44

Ecco questi che cercano di cammuffare la malaugurata cessione di De Grazia. Ma chi volete prendere in giro..


Paolo 20 Luglio 2017 21:18

Grande Ciccoianni!


Paolo65 20 Luglio 2017 21:53

Guido, io non l ho seguito De Grazia ma non credo che avesse le doti x giocare in b anche se gli faccio tutti i migliori auguri.


guido 20 Luglio 2017 22:20

Paolo, uguale a Cassata ma senza raccomandazioni, quindi uno ha avuto la possibilitá di giocare e l"altro no. Comunque non faccio il tifo per De Grazia ma per l'Ascoli, e le scelte che stanno facendo non sono per il futuro dell'Ascoli. Costantino per sempre.....


paolo 20 Luglio 2017 22:22

Scusate se puntualizzo come ho fatto in passato. Grande Ciccoianni !, con tanto di punto esclamativo, lo ha scritto Paolo e NON paolo . Questo lo devo precisare, poiche' più' di una volta e' capitato qualcuno che poi mi ha citato ( nel bene o nel male non mi interessa) per una persona che non sono io. Grazie.


cino lillo del duca 20 Luglio 2017 22:27

solo che cassata è finito in serie a e de grazia in lega pro,questo è un mondo d'incompetenti nessuno dei tanti addetti ai lavori si è accorto del talento di de grazia solo guido,a rivatte a drmi


mimmo vero 20 Luglio 2017 22:58

Mi rifaccio al titolo......EMOZIONANTE VEDERE DE GRAZIA VESTIRE LA MAGLIA DEL TERAMO....CHE NE DITE?????? come lui ne ho visto già altri e ne vederemo tanti altri ancora.


quinto decimo 21 Luglio 2017 00:00

Ciccoianni cuore bianconero, si emoziona sempre quando parla dell'Ascoli, in società vogliamo gente competente che ama la sua gente!


domenico 21 Luglio 2017 13:07

Ooooo o! CICCOIANNI'VOI SOCI DI MINORANZA SIETE D'ACCORDO CON QUESTO CASINO? FATE LE PERSONE EQUILIBRATE XPAVORE QUESTO PRESIDENTE VA CONSIGLIATO .


Cico 21 Luglio 2017 13:11

Ciccoianni tu che ci capisci de pallo ma che squadra sta facendo giaretta metti ci le mani tu senno e meglio che non cominciamo il campionato le altre comprano a zero buoni giocatori noi arriviamo sempre per ultimo sul giocatore come e sta storia


LORENZO CAPRO' 21 Luglio 2017 14:02

CICO GIARETTA STA' FACENDO UNAUN SQUADRA FORTE E TECNICA, CON MARESCA QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO. ASPETTATE E VEDRETE, INVECE PER QUELLI CHE CRITICANO A PRESCINDERE, AFFINCHÉ GIANLUCA, BATTISTA E GIULIANO CI METTONO LA FACCIA, VUOL DIRE CHE CON QUESTO PRESIDENTE SI PUÒ FAR BENISSIMO. DOVETE AVERE PAZIENZA, GUARDATEVI INTORNO , GUARDATE L'ANCONA. FORZA PRESIDENTE, FORZA SOCI E FORZA MAGICO PICCHIO


simosbn74 21 Luglio 2017 17:35

Capró il mercato finisce il 31 agosto e ok, ma se sono vere le voci sull arrivo di vitiello da che parte stai? Sei ancora convinto della serietà di questa società? Maresca pover om è n altra vittima di una gestione scellerata, poi a lui auguro il meglio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni