• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, si continua a lavorare a Cascia. In prova il terzino croato Mamic

Ascoli Picchio, si continua a lavorare a Cascia. In prova il terzino croato Mamic

di Redazione Picenotime

giovedì 20 luglio 2017

Quinto giorno di preparazione a Cascia per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che anche quest'oggi hanno svolto due sedute di lavoro agli ordini di mister Fulvio Fiorin e dello staff tecnico (rientrato da Coverciano anche il vice Enzo Maresca). 

Sul campo dell'Hotel "La Reggia" la squadra ha svolto in mattinata esercizi di attivazione motoria, giochi di posizione e un lavoro di potenza aerobica integrata. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in esercizi di attivazione tecnica, in un lavoro tattico e in una partita a campo ridotto. In prova da oggi con il team bianconero il terzino sinistro croato Petar Mamic, classe 1996, cresciuto nella Dinamo Zagabria, lo scorso anno al Frosinone (con cui non è mai sceso in campo in gare ufficiali).

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 17:00 sempre sul campo dell'Hotel "La Reggia".


Petar Mamic

Petar Mamic

© Riproduzione riservata

Commenti

uhmnpero'
giovedì 20 luglio 2017

Un anno al frosinone non ha giocato neanche un minuto uhmmm questo lo prendiamo sicuro costa poco è giovane ci fanno i soldi ah ah ah ah uhmmm si scherza ma la vedo dura quest'anno ..x tirarmi su aspetto un commento di capro che dice che questo è forte AO veniva dalla dinamo di zagsbria che scherzi


Paolo65
giovedì 20 luglio 2017

L importante non essere su scherzi a parte.


LORENZO CAPRO'
giovedì 20 luglio 2017

AH AH AH AH MI HAI FATTO SGANASSARE, NO QUESTO NON LO CONOSCO!! COMPLIMENTI PER LA BATTUTA, AH AH AH