• Sport
  • Comunanza Calcio, parte il restyling del vecchio campo comunale

Comunanza Calcio, parte il restyling del vecchio campo comunale

di Redazione Picenotime

venerdì 21 luglio 2017

Nella persona del primo cittadino Alvaro Cesaroni, Comunanza Calcio si prepara a far fronte a quelli che sono gli impegni da assolvere prima che inizi il campionato. In primis sono in corso lavori di restyling del vecchio campo. 

Sindaco, c’è un motivo valido? “Certo! Nostro intento è salvaguardare l’immagine del paese - dichiara il nostro interlocutore -. Non era un bel vedere per chi arrivava da fuori. Abbiamo così pensato di demolire la vecchia recinzione per motivi, ripeto, di estetica“.

In occasione di un’intervista rilasciatami tempo addietro, si parlò d'ipotesi campo unico. E’ sempre d’attualità l’idea? “L’idea di creare un’unica struttura rimane sempre valida. Il problema di fondo è un altro. Mancano i finanziamenti. Fino a quando le casse comunali non disporranno di risorse auree, il progetto rimarrà solo nelle intenzioni. Comunque, non è detto che un giorno non si possa annunciare l’evento nuovo campo di calcio a Comunanza”.

Sindaco, com’è strutturata attualmente la tribuna del “L. Prosperi”, è a rischio spettatori. Pensa d’intervenire per la salvaguardia del pubblico “Certo! Mi rendo conto dei pericoli che corre la gente. Cercherò di porre rimedio nella maniera migliore come l’installazione di corrimani che garantiranno alla gente maggior sicurezza. Purtroppo, al momento, la situazione è quella esistente. Speriamo di ovviarla in un prossimo futuro“. 


Alvaro Cesaroni

Alvaro Cesaroni

© Riproduzione riservata

Commenti