• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, info sui biglietti per l'amichevole a Tolentino con la Salernitana

Ascoli Picchio, info sui biglietti per l'amichevole a Tolentino con la Salernitana

di Redazione Picenotime

lunedì 24 luglio 2017

La Salernitana ha comunicato ufficialmente il costo dei biglietti per assistere all'amichevole con l'Ascoli Picchio in programma Domenica 30 Luglio alle ore 18 a Tolentino.

"L'US Salernitana comunica che i biglietti per assistere al match amichevole Salernitana – Ascoli, in programma domenica 30 luglio alle ore 18:00 presso lo Stadio Della Vittoria di Tolentino (MC), saranno in vendita a partire dalle ore 16:00 del giorno della gara presso i botteghini dello Stadio al prezzo unico di € 10,00. Alla tifoseria dell’Ascoli sarà destinato il Settore Gradinata, ai tifosi della Salernitana il Settore Curva e a tutti gli appassionati il Settore Tribuna".

L'incasso dell'amichevole sarà devoluto per sostenere le zone terremotate del Maceratese. Nella mattinata di Domenica 30 Luglio Salernitana disputerà un'altra amichevole, sempre allo stadio "Della Vittoria", contro la locale formazione del Tolentino che milita nel campionato di Eccellenza (calco d'inizio alle ore 10:30).



© Riproduzione riservata

Commenti

uhmmmm
lunedì 24 luglio 2017

La salernitana decide il costo del biglietto ?!?!?!?


Fedele
lunedì 24 luglio 2017

Con la situazione che è stata creata, con zero motivazioni l'atto di fede di andare fino a tolentino non me la sento proprio di farlo. Spero che quelli con più fede assoluta di me siano molti


asnkvola
lunedì 24 luglio 2017

A Tolentino? Manco se Bellini compra Dibala.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.