• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Baldini pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero

Ascoli Picchio, Baldini pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero

di Redazione Picenotime

lunedì 24 luglio 2017

Arriva il sesto movimento in entrata per l'Ascoli Picchio. Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha ultimato la trattativa con l'Inter per l'ingaggio a titolo definitivo di Enrico Baldini, attaccante esterno che compirà 21 anni il prossimo 13 Novembre. Per lui pronto un contratto triennale, già domani potrebbe arrivare l'ufficialità dell'operazione con il calciatore assistito da Mario Giuffredi pronto ad aggregarsi al resto della squadra nel ritiro di Cascia.

Alto 178 centimetri, ambidestro, ama esprimersi principalmente sull'out sinistro del fronte avanzato. Nella scorsa stagione il club nerazzurro lo ha girato in prestito con diritto di opzione e contro opzione alla Pro Vercelli, squadra con cui ha collezionato una presenza da titolare in Coppa Italia più 6 apparizioni nel campionato di Serie B (nessuna da titolare anche a causa di un modulo 3-5-2 che non favoriva le sue caratteristiche). Messosi in luce nella Primavera dell'Inter con 14 reti in 83 presenze, l'11 Dicembre 2014 ha fatto il suo esordio in Europa League nel match contro gli azeri del Qarabag Agdam. 


Enrico Baldini

Enrico Baldini

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
lunedì 24 luglio 2017

QUESTO È UNO DEI GIOVANI PIÙ FORTI D'ITALIA E L'ASCOLI LO PRENDE A TITOLO DEFINITIVO, UN OPERAZIONE DEL TIPO FAVILLI, GIARETTA È BRAVISSIMO ED È SUPPORTATO DA UNA SCELTA SOCIETARIA CHE VA' A INVESTIRE MOLTO SUI GIOVANI BRAVI. QUESTO È UN COLPO GROSSO, MA SONO ALTRETTANTO BRAVI D'URSO, SANTINI , VARELA E DE FEO. VE NE ACCORGERETE PRESTO!!! SAREMO LA SORPRESA DEL CAMPIONATO . FORZA MAGICO PICCHIO


A462
lunedì 24 luglio 2017

MA NELLA PRO VERCELLI CHE HA RISCHIATO LA B HA FATTO SOLO PANCHINA, . COMUNQUE HA DALLA SUA L'ETA' E LA VOGLIA DI RISCATTO. E' COMUNQUE UNA SCOMMESSA, PERCHE' NON SI SA SE E' PRONTO PER LA B. DEVE AVERE LA VOGLIA DI SPACCARE TUTTO PER SOPPERIRE IN FRETTA AL FATTO DI ESSERE STATO FUORI DALL'AGONISMO.


Ceascu
lunedì 24 luglio 2017

Adesso arrivano le vedove di Benigni e di Cacia a dire che è scarso perché lo hanno visto giocare e accuseranno Bellini del buco di bilancio.Povra nu


In totale ci sono 58 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.