• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dell'esterno d'attacco Baldini

Ascoli Picchio, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dell'esterno d'attacco Baldini

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 luglio 2017

E' ufficiale il sesto movimento in entrata del calciomercato estivo dell'Ascoli Picchio versione 2017/2018. Il 20enne attaccante esterno Enrico Baldini (lo scorso anno 6 presenze in B con la Pro Vercelli) arriva a titolo definitivo dall'Inter con un accordo triennale.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Inter le prestazioni dell'esterno offensivo Enrico Baldini.  Nato a Massa Carrara nel '96, Baldini è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e nell'ultima stagione ha militato nelle file della Pro Vercelli. Il calciatore, che da ieri  è in ritiro a Cascia, ha sottoscritto un accordo col club bianconero fino al 30 giugno 2020".

Ecco le prime parole di Enrico Baldini via social: "Ringrazio l'Inter per gli anni passati insieme ma da oggi inizia una nuova avventura, da oggi sono un giocatore dell'Ascoli Picchio! Sono molto felice ed orgoglioso di far parte di questo progetto e di poter vestire questa maglia. Forza Picchio".

CLICCA QUI PER VIDEO CLIP GOL BALDINI CON LA PRIMAVERA DELL'INTER


CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI PICCHIO



Enrico Baldini (Ascolipicchio.com)

Enrico Baldini (Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 26 luglio 2017

QUESTO PUO' DIVENTARE FORTISSIMO, COMPLIMENTI A GIARETTA.


BÁÁ
mercoledì 26 luglio 2017

AZZZZZ.......


simosbn74
mercoledì 26 luglio 2017

Questo sì che è un acquisto di prospettiva, In bocca al lupo, e riscatta la stagione di Vercelli. Però affiancategli gente di categoria a questi ragazzi che sennò ho i miei dubbi che possono crescere. Ps oggi su sky c'era mangia, gli hanno chiesto di Ascoli ha cambiato discorso ehehehe chissà come mai.


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.