• Monticelli Calcio
  • Avellino-Monticelli 2-0, Stallone: “Contento di ciò che ho visto in campo, ho gruppo spugna”

Avellino-Monticelli 2-0, Stallone: “Contento di ciò che ho visto in campo, ho gruppo spugna”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 luglio 2017

Mister Nico Stallone è tornato sul match contro l’Avellino, esordio stagionale in amichevole per i ragazzi del Monticelli, terminato con il risultato di 2-0 per gli irpini. 

Devo dire che sono contento di quello che ho visto in campo. Ci alleniamo da meno di una settimana e davanti avevamo una formazione di Serie B con una rosa importante - ha detto Stallone -. La cosa che mi è piaciuta di più è l’atteggiamento dei miei ragazzi: sono scesi in campo con la voglia di mettere in pratica quanto provato in questi pochi allenamenti. Anche questo gruppo, come quello dell’anno scorso può essere definito un gruppo “spugna”, un gruppo giovane che ha tanta voglia di imparare e crescere. Ho rivisto la solidità difensiva dello scorso campionato e la mentalità che anche i nuovi sembra stiano acquisendo. Questo non vuol dire che siamo pronti, ci sono tante cose su cui ancora lavorare, certi meccanismi da oliare, ma abbiamo una solida base. In questi giorni continueremo ad allenarci per arrivare pronti all’inizio di questa stagione. Siamo consapevoli che anche quello di quest’anno sarà un campionato tosto e per arrivare all’obiettivo salvezza dovremmo metterci sempre quel qualcosina in più ogni giorno e in ogni partita”.


CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS AVELLINO-MONTICELLI 2-0



Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

giusepe capasso
giovedì 27 luglio 2017

Mister, declama un vecchio detto popolare, saggezza dell'umanità: "Il buongiorno si vede dal mattino". Lei ha ben poco da giustificare. Le sue squadre, sono esempi di come si gioca al calcio avvalendosi non dei campioni, ma dei futuri playrs che escono dal suo laboratorio. Ovvero: Laboratorio calcio Nicola Stallone.


simosbn74
giovedì 27 luglio 2017

Sono perfettamente d'accordo con Giuseppe. Li abbiamo a casa gli allenatori (veri) bravi