• Sport
  • Torneo calcio a 6 di Roccacasaregnano, atto conclusivo in memoria di Daniele Ferretti

Torneo calcio a 6 di Roccacasaregnano, atto conclusivo in memoria di Daniele Ferretti

di Redazione Picenotime

venerdì 28 luglio 2017

Ci siamo, anche quest'anno il XX Torneo di Calcio a 6, l'ottavo in memoria di Daniele Ferretti, sta volgendo al termine. L'atto conclusivo prenderà corpo proprio questa sera, con le due sfide che decideranno le prime quattro classificate.

Alle 21 infatti andrà di scena la sfida valevole per il terzo e quarto posto, che vedrà contrapporsi i campioni in carica della "Rocca Borgo Rosso" contro "Tuber Ascoli".

 Alle 22 i riflettori si accenderanno invece sulla finalissima, che richiamerà un enorme quantità di pubblico delle zone limitrofe e non solo. A contendersi il primo posto saranno i "Scazza'ca di Viva Brico" e i ragazzi del "Bar Max".

Una sfida per palati sopraffini.

Oltre allo spettacolo del calcio giocato e alla premiazione delle squadre e dei singoli giocatori, ci saranno innumerevoli sorprese che verranno presentate durante la doppia sfida da parte dello staff organizzatore per allietare una serata che si preannuncia, visto il successo degli anni passati, molto coinvolgente.

Prima però di lasciar parlare il campo, gli addetti ai lavori hanno organizzato una cerimonia eucaristica in memoria dello scomparso e mai dimenticato Daniele Ferretti, il ragazzo che anima lo spirito di organizzazione di tutta la comunità di Roccacasaregnano.

La messa verrà celebrata alle ore 20.00, presso il campo sportivo parrocchiale. 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci