Ascoli, Arpili: “Fiorin e Maresca una sorpresa. Ragazzi daranno il massimo già dalle prime gare”

Marco Amabili

28 Luglio 2017

Andrea Arpili

Il preparatore atletico dell'Ascoli Picchio Andrea Arpili ha parlato al nostro microfono al termine della seduta di lavoro mattutina svolta sul campo dell'Hotel "La Reggia" di Cascia nel tredicesimo giorno di ritiro della squadra bianconera.





© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Iem be 28 Luglio 2017 16:25

Ormai parla solo arpili, più conferenze che giocatori, ma i punti fermi di questa squadra chi sono? Dato che giorgi cacia perez fuori rosa, bianchi in vendita nonostante maresca abbia richiesto la sua permanenza? Li prendiamo a fine agosto come RB? Ci manca solo che non pagate le bollette e stem appuost così fate i sosia dei predecessori.


San Marco 28 Luglio 2017 16:57

Non e' che adesso escono fuori anche preparatori atletici...??? Questo ragazzo e' un grande professionista, serio e molto preparato,poche parole , molti fatti. Averlo nella nostra societa' e' un gran fortuna. Alla faccia dei detrattori che continuano a scrivere i loro tristi presagi. Sempre ForzaAscoli.


nando 28 Luglio 2017 17:28

Un piacere sentirlo parlare, davvero


fa 28 Luglio 2017 19:42

6 bravissimo..)))


roberto 28 Luglio 2017 21:23

Speriamo che abbia fatto tesoro di ciò che è stato sbagliato nella prima stagione in Lega Pro quando nel girone di ritorno la squadra di Petrone aveva la "lingua di fuori"


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni