Ascoli Picchio, Lores Varela: “Noi nuovi accolti benissimo. Mi piace giocare a piede invertito”

Marco Amabili

28 Luglio 2017

Ignacio Lores Varela

L'attaccante esterno dell'Ascoli Picchio Ignacio "Nacho" Lores Varela ha parlato questa mattina al nostro microfono al termine della seduta di allenamento svolta sul campo dell'Hotel "La Reggia" di Cascia, sede del ritiro estivo bianconero.





© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Luca (AP) 28 Luglio 2017 14:59

Lores spero per te e per noi che ti abbia ragione. Però occhio che qua non è Pisa...


luis 28 Luglio 2017 15:02

l'unica speranza è cercare giovani e valorizzarli
Forza Picchio


elpampa 28 Luglio 2017 15:36

Giovani di 27 anni che non hanno mai fatto la serie b?????


tonino 28 Luglio 2017 15:55

Vai Nacho facci sognare!


Plusvalenza 28 Luglio 2017 16:21

Tolto baldini, che plusvalenze pensiamo di fare con santini varela e compagnia bella. Spiegatemelo . Mogos sarà il titolare? Ho i brividi


pom pom pomper 28 Luglio 2017 16:23

L', unica speranza, oltre ai giovani, è prendere qualcuno buono e affermato in serie B, almeno uno per reparto.
Sennò sono uccelli senza zucchero e campionati da reparto cardiologia


el carlo 28 Luglio 2017 17:06

El nuevo bomber ahah.


fabrizio becattini 28 Luglio 2017 19:03

i tifosi del pisa me ne hanno parlato un gran bene ,a detta loro è stato penalizzato dal gioco alla meno di gattuso e da un infortunio anche se l anno prima è stato determinante e mi hanno fatto capire che se gira tutta la squadra gira anche lui altrimenti si spegne come una candela ,io personalmente ero un pò titubante ma ora sono convinto che ogni acquisto o cessione e solo mirata al meglio


L'ASCULA' 28 Luglio 2017 20:37

Visto a Cascia dalla prima impressione è talento puro ma leggerino di carattere se si lavora bene su questo punto per farlo crescere abbiamo in mano uno che ci farà divertire parecchio nei prossimi anni.
FORZA PICCHIO.


LORENZO CAPRO' 28 Luglio 2017 21:41

QUANDO LA CRITICA È COSTRUTTIVA E GIUSTA, NULLA DA ECCEPIRE... INVECE QUANDO VEDO SCRIVERE LE SCIOCCHEZZE DI QUALCUNO CHE NON VUOLE BENE AL PICCHIO , DEVO INTERVENIRE . QUESTO È UN RAGAZZO CHE CON QUESTO MODULO PUÒ FINALMENTE ESPLODERE, QUINDI UN ACQUISTO AZZECCATISSIMO.... CARO NACHO NON TI PREOCCUPARE, ADESSO CI SONO TANTI SACCENTONI, CRITICONI CHE NON SANNO NEMMENO CHE COS'È IL 4/2/3/1, CHE NON CAPISCONO NIENTE DI CALCIO, PERÒ DEVONO CRITICARE A PRESCINDERE... MA GLI STESSI TRA UN PO' TI DIRANNO CHE SEI UN FENOMENO. COME NEL GIUDIZIO SULLA SQUADRA , ADESSO NESSUNO VEDE CHE ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE, TRA UN PO' LO VEDRANNO TUTTI. FORZA MAGICO PICCHIO, IO NON SONO IL CLASSICO ASCOLANETTO DISFATTISTA, IL MIO SOGNO È CHE TORNI UN AMBIENTE CARICO E UNITO CHE CI PERMETTA DI ESSERE IL VALORE AGGIUNTO PER LA SQUADRA. SE NON VI STA' BENE NEN CE VENETE A VEDE' LA PARTITA.


Zelig di ascoli 28 Luglio 2017 22:08

Tra un po' quelli critici faranno quello in cui tu vai forte, caro il mio simpatico Caprò, e vale a dire le tue proverbiali inversioni a 180*. Così è lu pallò Lorenzo, da sempre.


UN POMPER E' PER SEMPRE 28 Luglio 2017 23:08

ANCORA I MODULI, SE SEI UN BOMBER, SEI UN BOMBER, SE NON SEGNI AVOGLIA AMODULAR.
CACIA E' UN BOMBER CHE AVREBBE FATTO DA CHIOCCIA E INSEGNATO COMEHA FATTO A TUTTI , SAREBBE STATO UTILE ANCHE A LORO, OLTRE CHE PROVVEDUTO ALLA TERZA SALVEZZA.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni