Ascoli, Addae: “Mi piace molto giocare con Buzzegoli. Con la Salernitana ci teniamo a far bene”

Redazione Picenotime

29 Luglio 2017

Bright Addae

Bright Addae, in una delle pause, poche, che scandiscono le giornate dei bianconeri nel ritiro di Cascia, ha parlato del momento della squadra, del suo nuovo compagno di reparto Buzzegoli e della Fondazione ghanese che porta il suo nome nel corso di un'intervista rilasciata al sito ufficiale dell'Ascoli Picchio.

"Siamo a buon punto della preparazione e sono molto soddisfatto, il modulo che sta applicando lo staff tecnico prevede che io sia davanti alla difesa insieme a Buzzegoli, mi piace molto giocare al suo fianco, è un grande giocatore, ci integriamo alla perfezione: io sono uno che fa della forza la sua arma migliore e quindi corro anche per lui, invece Buba gioca molto la palla, ha un'ampia visione di gioco e in campo parla molto e dà indicazioni - ha detto Addae -. Nei tre test disputati ho visto una squadra che si aiuta molto e che per atteggiamento è già pronta a dare battaglia in campionato; sono molto contento di quello che stiamo facendo in questi giorni e mi auguro che quest'anno, a differenza della stagione scorsa, inizieremo bene fin da subito. In Serie B ci sono tanti club importanti e quindi il campionato sarà più bello e spettacolare e questo credo che mi esalterà, mi piace giocare contro gli avversari forti. Intanto domenica c'è la Salernitana, sarà il primo impegno di livello contro una formazione di B come noi: entrambe le squadre avranno nelle gambe i carichi di lavoro e quindi a fare la differenza sarà la testa, ci teniamo a fare bene perché è la prima partita importante - ha proseguito il possente centrocampista -. Ho iniziato la quarta stagione con l'Ascoli, sento di essere molto legato a questa società e trasferisco la mia passione anche alla gente del mio Paese, il Ghana. Ho creato una fondazione che porta il mio nome e che aiuta i bambini africani, che versano in condizioni di povertà, senza cibo, vestiti, scarpe. Ho creato una squadra che porta il nome dell'Ascoli Picchio e che organizza amichevoli di beneficenza per raccogliere fondi. Inoltre mi sto attivando per creare una scuola calcio in Ghana che aiuterebbe tutti quei bambini appassionati di calcio ai quali manca l'opportunità di mettersi in mostra e di avere l'occasione di giocare in un grande club".


© Riproduzione riservata

Commenti (18)

Paolo2 29 Luglio 2017 10:12

Caro Bright se ci leggi... sappi che ti ammiriamo molto per tutto quello che fai per i ragazzi del tuo paese. Ti vogliamo bene e spero di cuore di vederti segnare quest'anno e festeggiare sotto la sud. Sei un grande!!!!!


Inotto 29 Luglio 2017 10:29

Forza Addae, hai un grande cuore e non molli mai!!!


Paolo65 29 Luglio 2017 10:42

Bravissimo questa sarà la tua stagione.


paolo 29 Luglio 2017 10:45

Bene Addae. Pero' mi raccomando eh ! Adesso fai come tutti gli altri.....non nominare MAI PIU' Cacia e se ti venisse in mente di fargli gli auguri per la nascita di Tommaso assicurati prima che nessuno senta e abbia lo smartphone in mano. Altrimenti ti prenotano subito il primo volo per il Ghana...... Adesso Cacia viene nominato SOLO da chi non fa piu' parte dell'Ascoli, come Felicioli a Verona.....per il resto vale il detto " chi tocca i fili....MUORE " !


zazzà 29 Luglio 2017 11:47

Il nostro leone!


Ilsegugiobianconero 29 Luglio 2017 12:18

Addae de panza
Addae de sostanza


Serie A 29 Luglio 2017 12:24

Una diga del centrocampo, il mediano più forte della B.


Nazzareno 29 Luglio 2017 12:33

Spero che sia l'anno della consacrazione di un giocatore secondo me fortissimo e con ampi margini di miglioramento. Per la prima volta in questi 4 anni giocherà a fianco di un giocatore capace di impostare e che lo libererà dagli obblighi di regia che non gli competono ancora altrimenti giocherebbe in altre categorie. Se imparera' a gestirsi nei 90 minuti questo sarà l'ultimo anno con noi. Auguri.


sbn74 29 Luglio 2017 13:21

Grande Addae! Uomini non figurine..... Questo quello che vuole Bellini e la società. Addae uno di noi poi tutti possiamo sbagliare..... Solo chi non fa..... Non sbaglia...... Ma già sbaglia non facendo. Grandeeeee!


guido 29 Luglio 2017 13:37

E a Carpani che gli facciamo fare?


mimmo 29 Luglio 2017 13:40

Se ti piace giocare con Buzzegoli meglio così.....Visto che dovrai correre anche per lui!


scarpino insanguinato 29 Luglio 2017 14:36

Ricorda ok alle azioni dure re azioni mai più.


Mauro62 29 Luglio 2017 15:06

Qua si fa presto a passare da scarso a fenomeno.


Toscano DOC 29 Luglio 2017 15:18

Grande Bright, e complimenti per le tue inziative a favore dei tuoi connazionali, spero anch'io che questo sia l'anno della tua consacrazione!


San Marco 29 Luglio 2017 17:22

Scommetto che questo sarà Il tuo campionato Caro Addae. Complimenti X quello che fai ti fa onore.Sono certo che non farai più certe reazioni, avere a fianco un uomo come Buzzegoli ti aiuterà tantissimo sotto ogni punto di vista. Chissà quanti palloni recupererai..!!! Sempre ForzaAscoli.


Luca (AP) 29 Luglio 2017 17:32

Una persona magnifica e un giocatore forte di una umiltà che lo fa crescere sempre..


roberto 29 Luglio 2017 22:04

Bravo Bright


sarò sempre del settembre 29 Luglio 2017 22:34

Nella Sud si fanno raramente cori ad personam, però per lui lo farei un coro. VAI BRIGHT!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni