• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 1° Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 1° Agosto

di Redazione Picenotime

lunedì 31 luglio 2017

Ascoli

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato; sereno anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +24°C e +39°C.

Marche

Tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori per l’intero arco della giornata. Sereno in serata salvo innocui addensamenti sull’Appennino e sulla costa settentrionale, ma senza fenomeni. 

Italia

Condizioni di tempo generalmente asciutto al Nord Italia con ampi spazi di sereno alternati però a qualche addensamento innocuo ma a tratti anche compatto specie ad Ovest, ove non si escludono locali acquazzoni al pomeriggio specie sulle Alpi. Fenomeni in esaurimento in serata. Tempo stabile con sole prevalente sulle regioni centrali salvo qualche nube in transito in particolare tra Toscana e Marche nelle ore serali. Qualche addensamento anche sugli Appennini al pomeriggio ma senza precipitazioni. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud sia sui settori peninsulari che su quelli Insulari. Qualche nube sparsa solamente al pomeriggio sulle zone interne di Sicilia e Calabria ma senza fenomeni di rilievo.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci