Ascoli Picchio, settimana di lavoro al “Del Duca”. Finito periodo di prova per Guzzo e Mamic

Redazione Picenotime

31 Luglio 2017

Foto da Ascolipicchio.com

Riprenderà domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Del Duca" la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nel pomeriggio di Sabato 5 Agosto affronteranno la Juve Stabia alle ore 18 tra le mura amiche (orario e sede del match ancora da ufficializzare) nel secondo turno della Tim Cup 2017/2018. 

Si tratterà dell'ultima settimana di allenamenti allo stadio prima del definitivo trasferimento al Picchio Village, il nuovo centro sportivo dell'Ascoli Picchio situato nella zona industriale della città. Mercoledì, Giovedì e Venerdì le sedute si svolgeranno alle ore 10. Saranno a porte aperte gli allenamenti di Martedì 1° Agosto e Mercoledì 2 Agosto. Alla ripresa non ci saranno il difensore centrale Marco Guzzo ed il terzino sinistro Petar Mamic che hanno terminato il periodo di prova.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni